martedì 21 gennaio 2014

Polizia di Stato: 82 misure cautelari in diverse città d'Italia

DSC_8779


Diverse misure cautelari sono state emesse in questi giorni in diverse città d'Italia dalla Polizia di Stato.

A Catania la Squadra Mobile della Polizia di Stato ha emesso 48 misure restrittive nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi e ricettazione.


A Livorno la Squadra Mobile della Polizia di Stato, con l’ausilio delle Questure di Firenze, Pisa, Prato e Reparto Prevenzione Crimine Toscana,ha emesso 29 misure restrittive per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sequestro di persona, rapina aggravata, porto e detenzione illegali di armi, perpetrati nel periodo dal 2009 al 2012.


A Pescara la Squadra Mobile della Polizia di Stato ha emesso 5 misure restrittive per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, estorsione, lesioni, violenza privata e minacce. Giro di affari di almeno centomila euro al mese. Indagini, durate circa un anno, effettuate anche con il supporto della Squadra Mobile di Chieti, nei confronti di una pericolosa banda criminale di nazionalità rumena.


© All rights reserved
Fonte: Polizia di Stato

Nessun commento:

Posta un commento